Nuove operazioni di estumulazione nel Cimitero del Capoluogo e di Redù
Si avvisa la Cittadinanza che l'Amministrazione Comunale con Deliberazione di Giunta Comunale n. 120 del 28/08/2024 ha dato mandato a Nonaginta s.r.l., in attuazione del contratto di servizio, di disporre la revoca di concessioni cimiteriali ai sensi dell'art. 92, comma 2 del Decreto del Presidente della Repubblica 10 agosto 1990 n. 285 ai fini di garantire un numero di loculi sufficiente a soddisfare il fabbisogno per tutto il periodo necessario al completamento dei lavori di ampliamento del Cimitero del Capoluogo.
Le operazioni di estumulazione, che verranno eseguite direttamente da Nonaginta s.r.l., avranno inizio a decorrere dal ventesimo giorno successivo alla pubblicazione sul sito istituzionale del presente avviso.
I resti mortali saranno custoditi a cura ed a spese di Nonaginta s.rl. per un periodo massimo di mesi 3 (tre) a disposizione degli aventi titolo.
Trascorso tale periodo si procederà a collocarli, a norma di Legge, nell'ossario comune.
Gli aventi diritto possono esprimere l'eventuale volontà di collocare i resti ossari, in tomba o celletta dietro corresponsione del costo dovuto in base alle tariffe vigenti per tipologia cimiteriale, mediante comunicazione da inoltrasi a Nonaginta s.r.l. prima della scadenza del termine sopra indicato.
Per ulteriori informazioni si invita a presentarsi presso l'ufficio del Cimitero di Nonantola Capoluogo nei giorni di giovedì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00, o scrivendo all'indirizzo E-mail: nonantola@dugoni.com, oppure contattando i numeri telefonici: 340-6045288 370-3049721 333-4811869.