Aggiornamento 2 Contributi Alluvione - 24/10/2024
Si ricorda a chi non ha ancora terminato gli interventi di ripristino dei danni patiti con l’alluvione del dicembre 2020, che questi dovranno essere eseguiti e rendicontati entro il termine del 10 Dicembre 2024, SENZA POSSIBILITÀ DI ULTERIORI RINVII E PROROGHE.
Per la comunicazione di ultimazione dei lavori deve essere usato l'allegato modello predisposto dall’Ufficio Alluvione, con allegata tutta la documentazione di spesa valida ai fini fiscali intestata al beneficiario (o all’eventuale comproprietario delegato), e le relative ricevute di pagamento con metodo tracciabile.
In mancanza di tale documentazione essenziale, si procederà d’ufficio alla liquidazione del contributo solo per spesa già eseguita e regolarmente rendicontata all’Ufficio Alluvione entro il 10 Dicembre 2024.
LA MANCATA RENDICONTAZIONE IMPLICA LA PERDITA DEL CONTRIBUTO.
Questa nuova documentazione può essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo comune.nonantola@cert.comune.nonantola.mo.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo in via Roma 41 Capoluogo, nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 10:30, martedì e giovedì dalle 8:30 alle 10:30 e dalle 15:00 alle 16:00, sabato dalle 8:30 alle 12:00.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti si può prenotare un appuntamento con l’Ufficio Alluvione (ricevimento previsto giovedì dalle 15:00 alle 17:00) chiamando lo 059-896509 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00; oppure via e-mail all’indirizzo alluvione@comune.nonantola.mo.it