SERVIZIO CIVILE DIGITALE 2024 - DIRITTI DIGITALI IN EMILIA ROMAGNA 2024 - Comune di Nonantola

SERVIZIO CIVILE DIGITALE 2024 - DIRITTI DIGITALI IN EMILIA ROMAGNA 2024

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando di SERVIZIO CIVILE UNIVEERSALE DIGITALE 2024 per selezionare ragazze e ragazzi che intendono svolgere attività di facilitazione e formazione digitale presso l'Unione Comuni del Sorbara.

C’è tempo fino alle ore 14:00 del 26 settembre 2024 per candidarsi.

Le sedi presenti sul territorio dell'Unione Comuni del Sorbara sono:

- 2 Volontari presso il Comune di Castelfranco Emilia;

- 2 Volontari presso il Comune di Nonantola;

- 2 Volontari presso il Comune di Bomporto;

Puoi inviare domanda di partecipazione solo online attraverso la piattaforma dol domandaonline.serviziocivile.it.

Il progetto " DIRITTI DIGITALI IN EMILIA ROMAGNA 2024" promosso dall'Unione Comuni del Sorbara, ha una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali e un rimborso di 507,30 euro mensili.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del COPRESC di Modena oppure scrivere a serviziocivile@unionedelsorbara.mo.it.