Elezioni amministrative 2024: ballottaggio - Comune di Nonantola

Elezioni amministrative 2024: ballottaggio

Nelle giornate di Domenica 23 e di Lunedì 24 Giugno 2024 si terranno le elezioni del turno di ballottaggio per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale. Si potrà votar in entrambe le giornate:

• DOMENICA 23 GIUGNO DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 23:00;
  • LUNEDI’ 24 GIUGNO DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 15:00.

I candidati sindaco ammessi al turno di ballottaggio sono:

• TIZIANA BACCOLINI
  • MONICA CONTURSI

Si informa che per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l'elezione del Consiglio comunale dichiarati al primo turno.

I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro 7 giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento al primo turno.

Le dichiarazioni di ulteriore collegamento dovranno essere depositate nell’Ufficio Segreteria del Comune di Nonantola presso l’Ufficio Elettorale sito in Via Provinciale Ovest n. 57, che osserverà, a tal fine, il seguente orario di apertura:

- Venerdì 14 Giugno: dalle ore 08.00 alle ore 14.00;

- Sabato 15 Giugno: dalle ore 08.00 alle ore 13.00;

- Domenica 16 Giugno: dalle ore 08.00 alle ore 14.00.

Di seguito i modelli da utilizzare:

1 - Dichiarazione di collegamento di una nuova lista con il candidato alla carica di Sindaco ammesso al ballottaggio

2 - Dichiarazione del candidato alla carica di Sindaco ammesso al ballottaggio di collegamento con ulteriori liste di candidati

3 - Dichiarazione dei delegati delle liste già collegate al primo turno, di accettazione di ulteriori collegamenti da parte del candidato alla carica di Sindaco ammesso al ballottaggio