Sistema regionale Move-In (monitoraggio dei veicoli inquinanti) - Comune di Nonantola

Sistema regionale Move-In (monitoraggio dei veicoli inquinanti)

Il Comune di Nonantola ha approvato con Ordinanza sindacale n. 57 del 30/12/2022 le deroghe per i veicoli aderenti al sistema MOVE-In circolanti sul proprio territorio fino al 30/06/2024, al fine di offrire ai cittadini proprietari di veicoli soggetti alle limitazioni strutturali della circolazione la possibilità di ricevere un chilometraggio annuale da percorrere sui territori interessati dalle restrizioni del traffico.

Si informa che con Ordinanza sindacale n. 11 del 08/06/2024, in allegato, il Comune di Nonantola ha approvato la proroga delle deroghe fino al 30/09/2025, in attuazione alla specifica normativa regionale.

Ulteriori info possono essere reperite visitando i seguenti siti:

- pagina web dedicata comunale cliccando qui

- apposito sito https://regioneer.it/move-in.

- sito web regionale cliccando qui