Allerta Meteo: riaperto il Ponte Navicello Vecchio - Comune di Nonantola

Allerta Meteo: riaperto il Ponte Navicello Vecchio

AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO - 2 Marzo ore 12-00

Il livello del fiume Panaro continua a scendere. Le previsioni per la prossima settimana, però, non sono rassicuranti (nel senso che è prevista pioggia fino a mercoledì): per questo i volontari di Protezione Civile sdel nostro territorio ono attivati per il monitoraggio visivo degli argini del tratto di nostra competenza.

Al momento non si segnalano particolari criticità

Il Coc è aperto e risponde al numero 059 89651

--------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO - 2 Marzo ore 6.30

Riaperto Ponte di Navicello vecchio. Il livello del Panaro è sceso di poco sotto soglia 2 attestandosi a 8, 95 m. Lentamente dovrebbe scendere ancora durante la mattinata.

Al momento nonnsi segnalano particolari criticità.

------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO - 2 Marzo ore 00.30

Chiusura del Ponte di Navicello vecchio. Nelle prossime ore è previsto il perdurare delle precipitazioni su tutto il territorio provinciale (non intense, ma continue).

Per quanto riguarda il livello del fiume Panaro cresce, seppur molto molto lentamente e ha superato soglia arancione (livello 2).

Al momento non si rilevano criticità