Presentazione del marchio De.CO. Nonantola - Comune di Nonantola

Presentazione del marchio De.CO. Nonantola

Mercoledì 28 febbraio 2024 alle ore 14.00 si terrà, presso la sala del Consiglio del Comune di Nonantola in via Roma n. 41, l'incontro di presentazione del marchio De.CO. Nonantola (Denominazione Comunale di Origine).

Il marchio De.CO. rappresenta uno strumento promozionale che viene riconosciuto dal Comune di Nonantola, atto ad attestare l'origine dei prodotti agro-alimentari tradizionali locali ed il loro legame storico e culturale con il territorio comunale.

L'invito è rivolto alle imprese agricole, artigianali e commerciali, alle imprese di ristorazione, agli enti e alle associazioni che svolgono attività di produzione e commercializzazione di prodotti agro-alimentari legati al territorio di Nonantola.