Carnevale dei Ragazzi, evento rinviato al 25 febbraio - Comune di Nonantola

Carnevale dei Ragazzi, evento rinviato al 25 febbraio

AGGIORNAMENTO: Causa maltempo l'evento è stato rinviato dall'11 febbraio a domenica 25 febbraio 2204.

Domenica 25 febbraio dalle ore 14 è in programma la 66esima edizione del Carnevale dei Ragazzi, organizzato dal Comitato Carnevale di Nonantola in collaborazione con la  Parrocchia di San Michele Arcangelo e patrocinato dal Comune di Nonantola.

I nove carri pronti a sfilare per il paese sono stati realizzati dagli studenti e dai genitori delle scuole materne assieme agli scout di Nonantola. Durante la domenica di festa, con i mezzi è prevista anche la presenza di gruppi a piedi composti da cittadini nonantolani.

La partenza della sfilata dei carri è fissata per le ore 14 da Piazza Guido Rossa, per poi passare in Viale delle Rimembranze, via Marconi, Piazza Caduti dei Partigiani, Piazza Liberazione, via dellaTorre e poi ritornare in Viale delle Rimembranze.