KALEIDOSCOPE! Al Vox di Nonantola un Festival per artisti emergenti - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

KALEIDOSCOPE! Al Vox di Nonantola un Festival per artisti emergenti

 
KALEIDOSCOPE! Al Vox di Nonantola un Festival per artisti emergenti

Sabato 10 febbraio, dalle ore 21:30, al Vox Club di Nonantola (MO) arriva KALEIDOSCOPE! Un evento patrocinato dal Comune di Nonantola per sostenere, nell'ambito delle politiche giovanili, artisti emergenti.

Il progetto nasce dalla collaborazione di quattro realtà del territorio, Revol Wave Orchestra, Einstein38, Weller Festival e i volontari della Festa della Musica di Nonantola con il patrocinio del Comune di Nonantola.
Un festival di una sola serata che si pone in continuità con i progetti già sviluppati e consolidati dalle singole realtà organizzative ma che amplia i generi musicali coinvolti. L’obiettivo è di offrire una vera festa per tutti all’insegna della musica, spaziando tra generi musicali differenti per rimanere sorpresi e coinvolti. 

Il programma

Sabato (10 febbraio) sullo storico palco del Vox Club si alterneranno quattro band musicali: LVCRIME, Grida, Sharasad, Phil e Becky con la loro proposta musicale rock, dal pop-punk all’alt-rock. Al termine dei concerti, la serata proseguirà con tre dj set dall’house alla techno con Fawks, Jimmi J, Daniel San: dj resident del Weller Festival. 

VOX CLUB

Via Vittorio Veneto, 13, Nonantola (MO) Apertura locale ore 21:30 / Inizio show ore 22:00.

Pubblicato il 
Aggiornato il