Nonantola per Quarrata
Nonantola per Quarrata. Il pranzo per raccogliere fondi è in programma domenica 18 febbraio alle ore 12 alla Palestra Polivalente di via Marzabotto 2.
L’appuntamento di raccolta fondi per il paese toscano colpito dall'alluvione nello scorso mese di novembre, è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Nonantola, in collaborazione con: A.N.C. Terre del Sorbara ODV, Anni in fuga APS, AVPA Croce Blu Castelfranco Emilia, Nonantola, San Cesario sul Panaro ODV, La Clessidra APS, Niente di Nuovo ODV, O.R.M. ODV, Polisportiva Nonantola e Parrocchia di S. Michele Arcangelo,
Quarrata
Con questo paese ci legano due cose, essere stati colpiti da alluvione e avere condiviso un prestigioso concittadino, Antonio Vermigli, recentemente scomparso. Antonio è stata persona attiva a livello nazionale ed internazionale ma non ha fatto mancare il proprio contributo al volontariato del nostro paese. Stimolatore di confronto, di riflessione e portatore di importanti valori, si è adoperato per trasmetterli e agirli.
Sono passati tre anni dall'alluvione che ha interessato Nonantola, non lo dimentichiamo ma ci piace ricordare quel brutto momento in modo proattivo, ricambiando quella solidarietà che ci è stata portata nel 2020.
L’Amministrazione Comunale di Quarrata sarà presente al pranzo.