Lavori in Piazza Gramsci - Comune di Nonantola

Lavori in Piazza Gramsci

Prendono il via i lavori del secondo stralcio del progetto di manutenzione straordinaria dell'arredo urbano, finanziati da un bando che assegna risorse specifiche per questo tipo di interventi, mentre la prima parte dell’intervento ha interessato il centro storico, con la sostituzione di panchine e fioriere, questo secondo step interesserà in particolar modo Piazza Gramsci.
Si procederà riprogettando gli spazi, creando una zona pedonalizzata dalla parte della piazza a ridosso della farmacia per aumentare la sicurezza delle persone che si recano presso gli ambulatori medici e presso la farmacia.
A seguito della predisposizione del manto stradale, verranno allocate panchine e fioriere, dello stesso stile e materiale di quelle installate nel precedente intervento.