Giornate del Volontariato dell’Associazione Nazionale Carabinieri - Comune di Nonantola

Giornate del Volontariato dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Da venerdì 21 luglio alle ore 19 a domenica 23 luglio in Piazza Emilio Alessandrini sono in programma le Giornate del Volontariato dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

PROGRAMMA DELLE GIORNATE

Nelle serate del 21-22-23 luglio dalle 19.00 alle 20.00 in Piazza Alessandrini a Nonantola (MO) Tigelle e gnocco fritto a volontà e stand con gadget dell’Associazione.

Domenica 23 luglio 2023 dalle ore 8.00 mattinata istituzionale alla presenza delle autorità civili e militari.

ore 8.30 Schieramento mezzi e volontari

ore 9.00 Alzabandiera

ore 9.30 Interventi delle Autorità e consegna attestati di ringraziamento per le attività svolte durante l'ultima emergenza maltempo in Romagna

ore 11.00 Celebrazione Santa Messa

Il ricavato servirà per l'acquisto di un mezzo per le attività di volontariato e protezione civile sul territorio.