Fiera del Turismo dal 29 al 31 luglio - Comune di Nonantola

Fiera del Turismo dal 29 al 31 luglio

In occasione della 28° Fiera di Luglio dell'Agricoltura e dell’Allevamento, da sabato 29 luglio a lunedì 31 luglio presso il Giardino Abbaziale è in programma la Fiera del Turismo a cura dell'Assessorato al Turismo.

FIERA DEL TURISMO

L’appuntamento è un’occasione per far conoscere al pubblico le attività che enti e associazioni di promozione turistica mettono in campo per promuovere il territorio di Nonantola. Sono presenti con stand informativi: Abbazia e Museo Benedettino e Diocesano, Museo di Nonantola, ArcheoNonantola, Amici Cultori Nonantolani dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, Via Romea Nonantolana, Birra Nonantolana (Birra d’Abbazia), Pro Loco Nonantola, Fondazione Villa Emma, Partecipanza Agraria.