Le Canzoni di Rodari
Martedì 26 luglio alle ore 21:15 al Giardino Perla Verde a Nonantola con “Le canzoni di Rodari” torna la rassegna estiva “Giardino Troisi”, curata da Ater Fondazione – Teatro Troisi in collaborazione con il Comune di Nonantola.
Poesia, musica e immaginazione si fondono nello spettacolo sulle canzoni di Rodari, cantate dall’indimenticabile Sergio Endrigo nel disco Ci vuole un fiore. E’ una rappresentazione emozionante, adatta a tutti a partire dai 6 anni, di e con Valentino Dragano pre la produzione di Kosmocomico Teatro.
Le canzoni di Rodari: la scheda
Le cose di ogni giorno raccontano segreti a chi le sa guardare ed ascoltare. Ogni cosa racconta, e può raccontare, segreti. Un maestro che suona canta, insegna, con parole, ukulele, maracas, sonagli, armoniche, flauti e trombette, che le cose di ogni giorno sono spunti preziosi di riflessione e gioco, di didattica e fantasia, di amore per sé e per gli altri.
Uno spettacolo concerto per assaporare canzoni ancora piene di forza letteraria e musicale.
Informazioni sulla rassegna in programma fino al 2 agosto 2022
L’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 21.15. Per tutti gli spettacoli il biglietto d’ingresso a persona è di 3 € per i minori e di 5 € per gli adulti. Mentre per lo spettacolo di burattini del 2 agosto l’ingresso sarà gratuito.
Per tutti gli spettacoli è consigliata la prenotazione tramite una e-mail a circuito@ater.emr.it
Per informazioni: tel 3346748558 (dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 17.00)
E’ possibile inoltre acquistare i biglietti online su www.vivaticket.com
In caso di pioggia gli spettacoli si terranno presso il Teatro Troisi di Nonantola, sempre nel rispetto delle attuali misure di sicurezza.