Risarcimento danni alluvione: Chiarimenti in merito all’elaborazione degli allegati necessari a dimostrare lo stato legittimato da allegare alla perizia. - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

In vista della scadenza del 11 Novembre 2021 per la presentazione delle pratiche di richiesta di risarcimento danni a seguito dell’alluvione del 6 Dicembre 2020, a fronte delle numerose richieste di accesso agli atti comunali pervenute nell’ultimo periodo, si precisa che le domande potranno essere presentate anche se la perizia asseverata risulterà incompleta degli allegati grafici richiesti per dimostrare lo stato di fatto legittimato.

L’ integrazione relativa agli elaborati grafici potrà avvenire spontaneamente anche dopo la scadenza del 11 Novembre 2021.