Geovest: Iniziativa "IL RISPARMIO E' AL CENTRO" - Comune di Nonantola

Geovest: Iniziativa "IL RISPARMIO E' AL CENTRO"

Geovest: Iniziativa 'IL RISPARMIO E' AL CENTRO'

Geovest:  Iniziativa "IL RISPARMIO E' AL CENTRO"

Geovest informa che è in corso l'iniziativa "Il risparmio è al centro" per premiare chi porta al Centro di Raccolta: cartone e cartoncino, lattine e contenitori di latta, batterie e pile, piccoli RAEE e olio vegetale.

Per partecipare a Il risparmio è al centro basta portare i rifiuti sopra elencati al Centro di Raccolta, presentando la propria tessera CDR pass o codice fiscale dell'intestatario della tariffa rifiuti. Ogni consegna verrà pesata e registrata. Nel caso in cui l’utente non fosse in possesso della CDR pass, può accedere con il codice fiscale.

Possono partecipare tutti i cittadini (utenze domestiche) residenti o domiciliati nel Comune di Nonantola. Sono escluse le aziende, i negozi, gli uffici, ecc. (utenze non domestiche) e chi non risiede o non è domiciliato nel comune.

Nonantola promuove e sostiene l'iniziativa....leggi tutti i dettagli alla sezione  "Il risparmio è al centro" del sito di Geovest al link.