Prorogato di un mese il termine per la consegna delle domande di risarcimento dei danni dell’alluvione - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

Prorogato di un mese il termine per la consegna delle domande di risarcimento dei danni dell’alluvione

 

La Giunta Regionale con la delibera numero 1487 del 27/09/2021 ha prorogato di un mese il termine per la presentazione delle domande di risarcimento per i danni subiti dall’alluvione del 6 dicembre 2020. 

Il termine è stato spostato da lunedì 11 ottobre a giovedì 11 novembre 2021. 

La Regione ha tenuto conto della richiesta dell’Amministrazione Comunale di Nonantola, trasmessa alla Presidenza della Regione e all’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile, di posticipare il termine di presentazione delle domande, previsto per il giorno 11.10.2021 di un mese.

PRENOTAZIONI E MODULISTICA

Considerata la proroga da domani (martedì 28 settembre) sarà possibile prenotare i nuovi appuntamenti con l’ufficio comunale per le date successive all’11 ottobre. 

Per i dettagli a come accedere direttamente alla modulistica dedicata per presentare la domanda di contributo (distinta per cittadini e attività economiche) e sulla piattaforma per fissare un appuntamento all'ufficio di Via Piave 18:  https://www.comune.nonantola.mo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=11600

Pubblicato il 
Aggiornato il