Ripresa servizio nido “Piccolo Principe” e “Don Beccari” nella giornata di venerdì 22 gennaio 2021 - Comune di Nonantola

Richiamata l’Ordinanza n. 5 del 20 gennaio 2021 a firma del Sindaco con la quale veniva disposta “la sospensione del servizio nido erogato nel plesso “Piccolo Principe” a partire dal giorno 21 gennaio 2021 sino a risoluzione delle criticità dell’impianto di riscaldamento, disponendo inoltre che copia della stessa venga pubblicata all’albo pretorio on-line e sul sito dell’Ente con comunicazione tempestiva  agli operatori e a tutte le famiglie interessate. La ripresa del servizio verrà comunicata formalmente ai predetti soggetti oltre ad apposita pubblicazione sul sito istituzionale.”

Preso atto della nota ricevuta dal Referente del Servizio Nonaginta – del Comune di Nonantola - in data 21 gennaio ore 9:37 e delle 13:09,  con le quali venivano trasmesse le temperature all’interno del plesso  (da 19,9 °C  a 20,3 °C  a seconda della stanza monitorata.  Auspicando che il problema sia definitivamente risolto, si può procedere al riavvio del servizio nido.”

Tutto ciò premesso e tenuto conto delle note tecniche sopra illustrate,  si ritiene necessario garantire la ripresa del servizio Nido – “Piccolo Principe” e “Don Beccari”- nella giornata del 22 gennaio 2021, comunicando il contenuto della presente nota, anche attraverso modalità telefoniche/informatiche (sms) a tutti i soggetti interessati oltre alla pubblicazione sul sito istituzionale.

Nonantola, 21 gennaio 2021

La Responsabile del Servizio Unico Scuola