“G.P. Città di Nonantola”: modifiche alla viabilità domenica 13 marzo - Comune di Nonantola

“G.P. Città di Nonantola”: modifiche alla viabilità domenica 13 marzo

Domenica 13 MARZO 2022, in occasione della competizione ciclistica professionistica denominata “G.P. Citta’ di Nonantola”, verrà SOSPESA la circolazione - su entrambi  i sensi di marcia - a partire dalle ore 12 alle ore 18.30 sulle seguenti strade :

• S.P. 14 (Viale Rimembranze –Maestra di Redù) dall’intersezione con Via Vittorio Veneto-Rimembranze fino a Maestra di Redù compreso Via Limpido fino all’intersezione con la Provinciale Est;
  • S.P.255 (Via Vittorio Veneto-Provinciale est) dall’intersezione Via Limpido fino all’intersezione con Viale Rimembranze S.P.14;

Il tratto di Via Veneto compreso via Tabacchi e via A. Gotescalco  sarà chiuso anche dalle ore 7.00 alle ore 08.30 per il montaggio delle strutture;

Il traffico veicolare con direzione Modena e Bologna  sarà deviato in tangenziale nelle rispettive direzioni.

La sospensione della circolazione si protrarrà fino al completo passaggio dei rispettivi veicoli a servizio della gara, indicativamente previsto intorno alle 18:00

Sarà disposta anche la chiusura della circolazione con conseguente divieto di transito e sosta in Piazza Gramsci ed in Piazza Guido Rossa lato prospiciente Viale Rimembranze, dalle ore 7.oo alle ore 19.oo . Invitiamo la cittadinanza residente nelle suddette vie ad evitare il transito nell'orario interessato ed ove possibile utilizzare percorsi alternativi.
Vi sarà personale della Polizia Locale e dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri  sul posto e personale incaricato dall'Associazione organizzatrice per ridurre il disagio al minimo.