Presentazione del volume "Nonantola dei bambini. Nonantola dei ragazzi" di Silvia Panzetta - Venerdì 19 novembre 2021 alle ore 21:00 - Comune di Nonantola

Venerdì 19 novembre 2021 alle ore 21.00, presso la Pieve di San Michele Arcangelo (Nonantola), si terrà la presentazione del volume Nonantola dei bambini. Nonantola dei ragazzi. Storie di pedagogia d'avanguardia, di solidarietà, di servizi educativi e di servizi culturali a Nonantola (1937-1985) dell'autrice Silvia Panzetta.

L'iniziativa è patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune di Nonantola e dalla Partecipanza Agraria di Nonantola.