Termina il 29 aprile 2021 il servizio straordinario di ritiro dei rifiuti alluvionati - Comune di Nonantola

A cinque mesi dalla rotta del Panaro che ha interessato Nonantola, Geovest avvisa gli utenti che il servizio straordinario di ritiro dei rifiuti alluvionati terminerà il 29/4/2021.

Rimane attivo fino al 28/4/2021 il numero dedicato, 3311370881, a cui si può telefonare (dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 16.30 e il venerdì dalle 8.45 alle 12.45) per prenotare il ritiro. Dopo tale data sarà possibile conferire i rifiuti con le consuete modalità al Centro di Raccolta oppure, per le utenze domestiche, prenotare il servizio di ritiro a domicilio degli ingombranti telefonando al Numero Verde 800 276650.

Si ricorda che per ingombranti si intendono i "beni durevoli dismessi" ovvero gli oggetti o materiali caratterizzati da un notevole volume (superiore a 100 litri).

Il servizio gratuito di ritiro a domicilio viene effettuato a cadenza mensile e prevede la consegna di 1 pezzo grande oppure di 3 pezzi piccoli: per pezzi grandi si intendono, ad esempio, divano, armadio, scaffalature, mobili componibili; per pezzi piccoli (pezzi unici), lavatrice, termosifone, materasso, tavolo, frigorifero.

Devono essere invece consegnati, direttamente dai cittadini, presso il Centro di Raccolta di via Valluzza tutti gli altri rifiuti non voluminosi e i piccoli elettrodomestici.