RICOGNIZIONE DANNI ALLUVIONE DICEMBRE 2020 - PER LE IMPRESE ALLUVIONATE C’E’ TEMPO SOLO FINO AL 12 GENNAIO PER PRESENTARE LA SCHEDA RICOGNIZIONE DANNI - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

Il Comune di Nonantola, in collaborazione con le associazioni di categoria delle attività produttive, ricorda che la raccolta delle schede per la ricognizione dei danni alle imprese alluvionate proseguirà fino al prossimo 12 gennaio, ai fini di una prima quantificazione delle cifre da trasmettere alla Regione.

La ricognizione è finalizzata esclusivamente alla stima sommaria dei danni e l’eventuale riconoscimento dei contributi è subordinato e condizionato all’adozione di specifici provvedimenti nazionali, ma la quantificazione risulta importante per fare sì che le risorse possano confluire verso i territori maggiormente colpiti.

Pertanto, si invitano tutti i soggetti interessati ad attivarsi per la compilazione del modulo C predisposto dalla Regione Emilia-Romagna dedicato alle imprese entro il 12 gennaio 2021.

La documentazione e tutte le informazioni sono presenti nel sito internet del Comune di Nonantola al seguente link: