Incontro informativo e di orientamento – Servizio Civile 2023 - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

Incontro informativo e di orientamento – Servizio Civile 2023

Incontro informativo e di orientamento – Servizio Civile  2023

Incontro informativo e di orientamento – Servizio Civile 2023 - Bando SCU 2022

Hai tra i 18 e 29 anni non compiuti?

Hai voglia di metterti in gioco e sentirti utile e gratificato sia professionalmente che a livello di crescita personale?

Hai già deciso di presentare domanda ma vuoi saperne di più?

PARTECIPA ALL’INCONTRO PUBBLICO DI PRESENTAZIONE DEI PROGETTI DI SCU PROMOSSI DAL COPRESC

MERCOLEDÌ 1 FEBBRAIO 2023 ALLE ORE 11.30

IN VIDEO CONFERENZA SU ZOOM

Il Coprec di Modena, in collaborazione con gli Enti coinvolti, organizza un incontro informativo e di approfondimento sui progetti inseriti nel Bando di Servizio Civile Universale 2022, pubblicato il 15 dicembre 2022 e con scadenza fissata per le ore 23.59 del 10 febbraio 2023.

Per iscriverti è sufficiente compilare il modulo che segue. Potrai accedere agli incontri attraverso il link personale che riceverai poco prima dell’inizio, nella e-mail che indicherai nel Form, ti basterà cliccarlo ed avrai accesso alla piattaforma.

ISCRIVITI AL WEBINAR

NON MANCAR