Conciliazione vita-lavoro 2022 - pubblicata la graduatoria degli ammessi - Comune di Nonantola

Conciliazione vita-lavoro 2022 - pubblicata la graduatoria degli ammessi

Progetto conciliazione vita-lavoro promosso dalla Regione Emilia Romagna - anno 2022.

Il Comune di Castelfranco Emilia - capofila del distretto di Castelfranco Emilia - ha pubblicato la graduatoria degli ammessi.

Nel rispetto della normativa sulla privacy ciascun utente è individuabile con il codice identificativo di domanda assegnato dal sistema telematico comunale al momento dell’inoltro della domanda; gli utenti saranno comunque informati dell’esito della graduatoria attraverso e-mail al recapito indicato sulla domanda.

Per maggiori informazioni, vai sul sito di Castelfranco Emilia facendo clic qui

Per domande e informazioni:

voucher@comune.castelfranco-emilia.mo.it