Avviso Pubblico per le associazioni sportive dilettantistiche - Comune di Nonantola

Avviso Pubblico per le associazioni sportive dilettantistiche

L'Amministrazione Comunale di Nonantola è vicina alle associazioni sportive dilettantistiche che nell'ultimo periodo hanno affrontato maggiori costi di gestione, per organizzare le varie discipline nel rispetto della normativa anti Covid, e intende supportarle nella ripresa delle attività. In particolare lo fa attraverso un Avviso Pubblico per la concessione di contributi straordinari a favore delle associazioni. Possono fare domanda le società sportive dilettantistiche, iscritte al CONI e/o al registro CIP, con sede legale nel territorio del Comune di Nonantola, che abbiano svolto attività di tipo sportivo non agonistico in favore di utenti nel 2021 (almeno per il 50% sul territorio di Nonantola e anche tramite corsi da remoto/online).

La domanda di assegnazione dei contributi straordinari dovrà essere inoltrata esclusivamente mediante posta elettronica certificata (sia per i soggetti dotati di pec, sia per i soggetti che hanno un indirizzo email non pec) all'indirizzo: comune.nonantola@cert.comune.nonantola.mo.it, entro le ore 12:00 del giorno 17 Gennaio 2022.

Informazioni

Tutti i dettagli sono presenti nel testo dell'avviso, che è reperibile, insieme ai documenti collegati, alla sezione BANDI e CONTRATTI del sito istituzionale del Comune di Nonantola, al seguente link: https://www.comune.nonantola.mo.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=1634