Al via gli incontri di presentazione degli elementi del quadro conoscitivo del PUG sulla mobilità - Comune di Nonantola

Prenderanno il via il 26 novembre gli incontri di presentazione del quadro conoscitivo sulla mobilità del Comune di Nonantola sviluppati all'interno del piano urbanistico generale.

Venerdì 26 novembre è previsto il primo incontro, con l'arch. Carla Ferrari, coordinatrice del PUG, e l'ing. Alfredo Drufuca e l'arch. Valerio Montieri interamente dedicato alla presentazione del quadro conoscitivo sulla mobilità e della bozza di strategie da esso derivato. L'assemblea è organizzata in collaborazione con il circolo Legambiente Nonantola - il Ponte e il comitato ciclabile Mo-No e si svolgerà a partire dalle 20,45 presso il teatro Troisi.

La mattina seguente (27 novembre), sempre al teatro Troisi a partire dalle 10, sarà invece presentato il progetto specifico di collegamento ciclabile con Campazzo, finanziato dal Comune e dalla Regione Emilia-Romagna.

Ingresso solo con Green Pass.