ULTERIORE proroga al 17/12/2021 per la consegna delle domande di risarcimento dei danni dell’alluvione - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

La Giunta Regionale con la delibera numero 1823 del 08/11/2021 ha prorogato il termine per la presentazione delle domande di risarcimento per i danni subiti dall’alluvione del 6 dicembre 2020.

Il termine è stato prorogato da giovedì 11 novembre a venerdì 17 dicembre 2021.

La Regione ha tenuto conto della richiesta dell’Amministrazione Comunale di Nonantola, trasmessa alla Presidenza della Regione e all’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile, di posticipare il termine di presentazione delle domande.

PRENOTAZIONI E MODULISTICA

Considerata la proroga, da martedì pomeriggio 9 novembre sarà possibile prenotare i nuovi appuntamenti con l’ufficio comunale, per le date successive all’11 novembre.

Per i dettagli e per accedere direttamente alla modulistica dedicata per presentare la domanda di contributo (distinta per cittadini e attività economiche), nonchè sulla piattaforma per fissare un appuntamento presso l'ufficio di Via Piave 18, si rimanda alla pagina dedicata.