Centro del Riuso aperto per tutto il mese di luglio - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

Centro del Riuso aperto per tutto il mese di luglio

 
Centro del Riuso aperto per tutto il mese di luglio

Il Centro del Riuso di Nonantola, gestito dai volontari di Niente di Nuovo, è aperto sia per il conferimento di beni dismessi, sia per l'acquisto a prezzo puramente simbolico. Il ricavato serve sempre e solo per il miglioramento del centro e per il sostegno a progetti sociali, educativi e culturali. 

Il centro di via Valluzza, dove si possono trovare e conferire indumenti, biancheria, oggettistica per la casa, giocattoli e tanto altro, sarà aperto nelle giornate di martedì e sabato dalle ore 9 alle 12.

Nello stesso orario, ma solo al sabato, ci si può rivolgere al magazzino di Via Larga (ex circolo ARCI) per libri e mobili.

Nel rispetto delle norme anticovid gli ingressi nella sede di Via Valluzza saranno contingentati: sono ammesse al massimo sei persone, tre nell'area abbigliamento e tre nell'area dedicata a piccoli elettrodomestici e ai giocattoli.

 

Il centro chiuderà per il periodo estivo dal 3 agosto al 4 settembre, ma già dal 31 agosto sarà di nuovo possibile il conferimento dei beni dismessi.

Pubblicato il 
Aggiornato il