Centro del Riuso aperto per tutto il mese di luglio - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

Centro del Riuso aperto per tutto il mese di luglio

Il Centro del Riuso di Nonantola, gestito dai volontari di Niente di Nuovo, è aperto sia per il conferimento di beni dismessi, sia per l'acquisto a prezzo puramente simbolico. Il ricavato serve sempre e solo per il miglioramento del centro e per il sostegno a progetti sociali, educativi e culturali.

Il centro di via Valluzza, dove si possono trovare e conferire indumenti, biancheria, oggettistica per la casa, giocattoli e tanto altro, sarà aperto nelle giornate di martedì e sabato dalle ore 9 alle 12.

Nello stesso orario, ma solo al sabato, ci si può rivolgere al magazzino di Via Larga (ex circolo ARCI) per libri e mobili.

Nel rispetto delle norme anticovid gli ingressi nella sede di Via Valluzza saranno contingentati: sono ammesse al massimo sei persone, tre nell'area abbigliamento e tre nell'area dedicata a piccoli elettrodomestici e ai giocattoli.

Il centro chiuderà per il periodo estivo dal 3 agosto al 4 settembre, ma già dal 31 agosto sarà di nuovo possibile il conferimento dei beni dismessi.