Informazioni sulla ristorazione scolastica - Comune di Nonantola

Uffici | AREA SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI | Ristorazione scolastica | Informazioni sulla ristorazione scolastica - Comune di Nonantola

 

L'iscrizione alla refezione scolastica è esclusivamente online sul sito di gestione dei servizi scolastici Sosi@web. Per accedere al sito è necessario utilizzare le credenziali SPID.
Chi non fosse in possesso di una connessione internet, PC, tablet o smartphone può rivolgersi al Servizio Unico Scuola e richiedere aiuto prendendo appuntamento telefonando al n. 059 896 641.

Il genitore che effettua l’iscrizione è identificato come pagante pertanto, gli verranno intestati gli avvisi di pagamento pagoPA e sarà anche l'intestatario delle attestazioni di pagamento necessarie per ottenere le detrazioni fiscali.

Chi si deve iscrivere alla refezione scolastica? Tutti i bambini che frequentano le scuole primarie Fratelli Cervi e Ida Nascimbeni e le scuole dell'infanzia Don Milani, A. P. Ansaloni e Don Beccari che non sono mai stati iscritti alla mensa.

L'iscrizione ha validità per tutto il ciclo di scuola Primaria o dell’Infanzia. Chi si è già iscritto negli anni precedenti ed è rimasto nella stessa scuola (primaria o dell’infanzia), non deve rifare l'iscrizione.

Diete personalizzate
La richiesta di diete personalizzate per allergie/intolleranze deve essere redatta dal medico curante, utilizzando l’apposita modulistica reperibile nell'area Moduli utili e inviata a scuola@comune.nonantola.mo.it

Pubblicato il 
Aggiornato il