Iscrizione ai servizi - Comune di Nonantola

Uffici | AREA SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI | Servizi online - Iscrizioni, pagamenti e attestazioni | Iscrizione ai servizi - Comune di Nonantola

 

Tutte le domande di iscrizione ai servizi scolastici, si fanno online sul portale di gestione dei servizi scolastici sosi@web. Per accedere al portale è necessario effettuare l'autenticazione con la propria identità digitale SPID.

SPID permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un’unica Identità Digitale (username e password). Sul sito ufficiale è possibile consultare l'elenco dei soggetti che rilasciano le credenziali SPID: https://www.spid.gov.it

Se non siete in possesso di una identità SPID potete creare gratuitamente la vostra con l'operatore Lepida registrandovi in questa pagina (l'attivazione richiede qualche giorno per essere completata). 

Fai clic qui per visualizzare un video su come richiedere le credenziali SPID Lepida ID.  

Prima di procedere all'iscrizione dei servizi scolastici, si raccomanda di leggere la guida alla compilazione della domanda online.

 Iscrizione ai servizi scolastici: sono necessarie le credenziali SPID

ATTENZIONE: A CAUSA DI UN TEMPORANEO MALFUNZIONAMENTO, IL NUMERO DI PROTOCOLLO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE VI VERRA' INVIATA PER E-MAIL IN UN MOMENTO SUCCESSIVO.

Contattare il Servizio Unico Scuola: scuola@comune.nonantola.mo.it

Pubblicato il 
Aggiornato il